Quantcast

Morpho basket, curve ad 1 Euro anche per Gara 4

Per tutti gli spettatori titolari dell’abbonamento stagionale (mostrato alle casse, anche per acquistare la prevendita), il prezzo delle Tribune sarà dimezzato del 50% .Prevendite alla Banca di Piacenza

Più informazioni su

La società Morpho Basket comunica che, in occasione di Gara 4 dei Quarti di Finale Playoff fra Morpho Basket Piacenza e Sigma Barcellona (Mercoledì 16 Maggio, ore 20.45), i prezzi per accedere al PalaBanca saranno i seguenti:

 

 
CURVA PO/ SANT’ANTONINO: PREZZO UNICO: 1 EURO
TRIBUNA GOTICO/FARNESE : INTERO: 18 EURO
RIDOTTO: 12 EURO (Under 12/ Over 60)
TRIBUNA VIP: PREZZO UNICO: 30 EURO
SETTORE OSPITI: PREZZO UNICO: 15 EURO

 

Per tutti gli spettatori titolari dell’ABBONAMENTO STAGIONALE (mostrato alle casse, anche per acquistare la prevendita), il prezzo delle Tribune sarà dimezzato del 50% . L’invito a tutti i presenti, specialmente quelli che siederanno nelle Curve, è di indossare una maglia dei colori della squadra: bianco o rossa.

 
PREVENDITA presso la BANCA DI PIACENZA:

I biglietti per Gara 4 si possono acquistare in prevendita, da Lunedì 14 a Martedì 15 Maggio, presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza in provincia di Piacenza e nelle provincie di Cremona, Genova, Lodi, Milano, Parma e Pavia nei giorni e negli orari di apertura degli stessi. Gli abbonati hanno diritto di prelazione sui posti numerati e riservati a loro durante la regular season.

Per quanto riguarda la Curva, sarà possibile acquistare in prevendita esclusivamente i biglietti per la Curva S.Antonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.