Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Move to move, la danza sugli schermi di Uci Cinemas

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital e Pathè Live, presenta, via satellite, Move to Move, lo spettacolo di danza contemporanea dello straordinario Netherlands Dans Theater. 

Più informazioni su

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital e Pathè Live, presenta, via satellite, Move to Move, lo spettacolo di danza contemporanea dello straordinario Netherlands Dans Theater. L’appuntamento è per il 31 Maggio quando, a partire dalle 19:30, 16 multisale UCI Cinemas proietteranno la speciale anteprima della nuova stagione della compagnia olandese che la vedrà protagonista al cinema tra il 2012 e il 2013. 
 
La fantastica esibizione sarà proiettata nelle seguenti multisale: UCI Curno (BG), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Molfetta (BA), UCI Palermo, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Ancona. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.