Quantcast

Piacenza piange la scomparsa di Carlo Musajo Somma

Giornata davvero triste per il mondo dell’informazione piacentina, che piange, dopo Sandro Pasquali anche Carlo Musajo Somma, collaboratore del quotidiano locale Libertà. 

Più informazioni su

Giornata davvero triste per il mondo dell’informazione piacentina, che piange, dopo Sandro Pasquali anche Carlo Musajo Somma di Galesano, collaboratore del quotidiano locale Libertà e tra i fondatori del sodalizio Amici della Tavola. Lascia la moglie, Maria Grazia e il figlio Ivo. 

Il ricordo di Trespidi: “Piacenza piange un cultore della qualità e dell’eccellenza”

 

“Sono profondamente addolorato per la scomparsa del dottor Carlo Musajo Somma di Galesano, piacentino autentico e appassionato cultore della qualità e dell’eccellenza. Ai familiari giungano le mie più sentite condoglianze”.

Il presidente della Provincia Massimo Trespidi ha inviato questo pomeriggio ai familiari del noto giornalista enogastronomico (tra le altre cose pluridecorato fondatore e presidente dell’associazione amici della Tavola, Angil d’or della Famiglia Piasinteina e socio dell’Accademia della cucina piacentina) un messaggio di cordoglio, a nome dell’intera amministrazione provinciale. “Piacenza – dice Trespidi – piange un uomo di grandissima cultura, innamorato della nostra terra e profondo conoscitore della tradizione e del nostro sterminato patrimonio enogastronomico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.