Quantcast

Piazzale Torino, ciclista “investito” da un cannone FOTO foto

Singolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina in piazzale Torino a Piacenza. Un ciclista è stato urtato da un mezzo militare che stata trainando un obice

Più informazioni su

Singolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina in piazzale Torino a Piacenza. Un ciclista è stato urtato da un mezzo militare che stava trainando un obice. L’effetto visivo della foto è impressionante, ma l’uomo in sella alla due ruote non ha riportato gravi conseguenze: è stato trasportato all’ospedale di Piacenza in stato di choc con un’escoriazione ad un ginocchio. La bici, che stava svoltando a destra dalla via Emilia in direzione via XXIV Maggio, è stata agganciata dal mezzo pesante che trainava il cannone sulle due ruote. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale per regolare il traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.