Quantcast

Piazzetta Mercanti, stop al parcheggio selvaggio. 25 multe in due giorni

Il tutto nell'ambito di una serie di controlli condotti dalle forze dell'ordine nella zona del centro cittadino e in particolare in quella di via Roma, al centro negli ultimi giorni di alcuni episodi di cronaca. 220 persone controllate, tre gli espulsi. Multe salate per due negozi di alimentari

Raffica di multe per sosta selvaggia in Piazzetta Mercanti. Sono 25 i verbali elevati tra venerdì e sabato ad altrettanti automobilisti che avevano indebitamente posteggiato la loro vettura davanti al Comune di Piacenza. Il tutto è avvenuto nell’ambito di una serie di controlli condotti da polizia, con il supporto di personale dell’ufficio immigrazione e della scientifica, carabinieri e polizia municipale, nella zona del centro cittadino e in particolare in quella di via Roma, al centro negli ultimi giorni di alcuni episodi di cronaca.

Complessivamente sono state controllate 220 persone, 34 veicoli e 6 esercizi commerciali: tre gli espulsi perché privi del permesso di soggiorno, ai quali si aggiunge un provvedimento di allontanamento per motivi di ordine pubblico a carico di uno straniero gravato da numerosi precedenti. Insieme agli automobilisti indisciplinati hanno ricevuto multe salate anche i titolari di due negozi di alimentari per una serie di violazioni, che vanno dalla vendita di prodotti alcolici sprovvisti di tappo, all’occupazione abusiva di suolo pubblico, alla diffusione di musica e filmati senza permesso Siae. Ulteriori accertamenti su alcuni esercizi commerciali risultano in corso da parte della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.