Quantcast

Play Off Morpho: si inizia il 9 maggio con Barcellona

A coronamento di uno splendido campionato, la matricola Morpho Piacenza ha conquistato un ottimo sesto posto nella regular season, alle spalle del Sigma Barcellona

Più informazioni su

A coronamento di uno splendido campionato, la matricola Morpho Piacenza ha conquistato un ottimo sesto posto nella regular season, alle spalle del Sigma Barcellona prossimo avversario nei playoff: ai siciliani il vantaggio campo, con le prime due sfide e l’eventuale gara 5 sul parquet amico. Reggio Emilia è promossa in serie A, gli altri incontri dei playoff sono il derby pugliese tra Brindisi e Ostuni (in tabellone dalla parte di Morpho-Barcellona), Pistoia-Veroli e Scafati-Brescia.

Questo il calendario dei quarti di finale di playoff per la Morpho Piacenza:
mercoledì 9 maggio alle 20.45 – gara 1 SIGMA BARCELLONA – MORPHO PIACENZA
venerdì 11 maggio alle 20.45 – gara 2 SIGMA BARCELLONA – MORPHO PIACENZA
domenica 13 o lunedì 14 maggio alle 20.45 – gara 3 MORPHO PIACENZA – SIGMA BARCELLONA
mercoledì 16 maggio alle 20.45 – eventuale gara 4 MORPHO PIACENZA – SIGMA BARCELLONA
sabato 19 maggio alle 20.45 – eventuale gara 5 SIGMA BARCELLONA – MORPHO PIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.