“Povero Piace”, stasera rimpatriata biancorossa per il libro di PcSera

De Vitis, Turrini, Moretti e Taibi al Bar Roncaglia di via Emilia Pavese per la nuova presentazione del libro di Spotti

Più informazioni su

Domani, venerdì 4 maggio alle 18 si terrà una rimpatriata biancorossa presso il Bar Roncaglia 2 di via Emilia Pavese 36, presenti gli indimenticabili Totò De Vitis, Francesco Turrini, Daniele Moretti e Max Taibi: l’occasione è la nuova presentazione del libro “Povero Piace!” di Giacomo Spotti, dedicato al fallimento della società di via Gorra.

Il primo instant book di Piacenza Sera sta riscuotendo un buon successo. Il volume è in tutte le edicole di città e provincia, tranne nella zona della val d’Arda. Inoltre “Povero Piace!” è anche nelle seguenti librerie di Piacenza: Feltrinelli, Fahrenheit 451, Mondadori, Libreria del Corso, Romagnosi, Tuttolibri, Bookbank e Librerie Coop (Ipergotico) e anche a Fiorenzuola: La Libreria, Il Sentiero. Povero Piace! sarà in vendita anche nell’area antistadio in occasione dell’ultima, decisiva, gara casalinga del Piacenza contro il Barletta (domenica alle 15).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.