Primo Rally della città di Bettola per il nuovo sindaco

Gli organizzatori del “1° Rally Città di Bettola” vogliono ringraziare Simone Mazza che tanto ha fatto per portare a Bettola la loro kermesse motoristica e dare il benvenuto a Sandro Busca che ancor prima delle elezioni aveva già confermato tutto il suo interesse ed impegno a sostenere il 1° Rally Città di Bettola, conquistandosi automaticamente il diritto a dare il via con la bandiera tricolore ai concorrenti in partenza alle ore 9,01 di domenica 3 giugno dalla pedana di partenza allestita nel cuore della città.

Più informazioni su

Con la tornata delle Elezioni Comunali del 6 e 7 maggio 2012 la Città di Bettola ha un nuovo primo cittadino. Infatti il neo eletto è Sandro Busca: ha ottenuto 762 voti per una percentuale di 41,57%, lo segue il sindaco uscente Simone Mazza con 625 voti (34,09%) e Piera Scagnelli con 446 voti e 24,33%. L’affluenza alle urne è stata del 63,87%. Con questa notizia, gli organizzatori del “1° Rally Città di Bettola” vogliono ringraziare Simone Mazza che tanto ha fatto per portare a Bettola la loro kermesse motoristica e dare il benvenuto a Sandro Busca che ancor prima delle elezioni aveva già confermato tutto il suo interesse ed impegno a sostenere il 1° Rally Città di Bettola, conquistandosi automaticamente il diritto a dare il via con la bandiera tricolore ai concorrenti in partenza alle ore 9,01 di domenica 3 giugno dalla pedana di partenza allestita nel cuore della città.
 
Intanto, presso la sede della “Rally & Promotion” proseguono gli arrivi delle raccomandate contenenti le domande di iscrizione a questo Rally Città di Bettola alla sua prima edizione. Non vengono ancora svelati né i nomi dei concorrenti né tanto meno le loro vetture, però si è già certi sulla presenza di due “Reginette” del passato, una Lancia 037 ed una Lancia Delta Integrale Gr. A in sfilata sulle speciali prima degli apripista ufficiali.
 
Non resta ora che attendere una lista parziale dei piloti presenti per iniziare un sondaggio sui possibili pretendenti alla vittoria finale del 1° Rally Città di Bettola.
 
Ricordiamo inoltre che le iscrizioni chiuderanno il 28 di Maggio.
Primo rally città 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.