Quantcast

Quarto, proseguono i lavori di manutenzione stradale 

In particolare, nei prossimi giorni saranno interessate via Gianlisi, via Salvoni e via Del Bruno, dove saranno riasfaltati strade e marciapiedi e sostituiti i cordoli ammalorati, mentre in Strada della Regina saranno sistemati i marciapiedi.

Più informazioni su

Il Servizio manutenzione e controllo del Comune di Piacenza comunica che stanno proseguendo i lavori riguardanti la manutenzione straordinaria in diverse vie presso la frazione di Quarto. In particolare, nei prossimi giorni saranno interessate via Gianlisi, via Salvoni e via Del Bruno, dove saranno riasfaltati strade e marciapiedi e sostituiti i cordoli ammalorati, mentre in Strada della Regina saranno sistemati i marciapiedi. La tecnologia e la tipologia dei materiali utilizzati per la realizzazione degli interventi sono simili a quelli presenti nelle zone circostanti, e saranno abbattute le barriere architettoniche sui marciapiedi. Si precisa che i lavori in una prima fase porteranno limitati disagi alla viabilità, successivamente i tratti interessati alle lavorazioni verranno preventivamente segnalati. I lavori avranno inizio nei prossimi giorni e saranno ultimati entro il mese di luglio, compatibilmente con la stagione climatica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.