Raccolta funghi, dal 7 maggio in Provincia disponibili i tesserini

Il servizio Piccole Filiere della Provincia comunica che da lunedì 7 maggio saranno disponibili agli Urpel di via Garibaldi  e di via Colombo i tesserini per la raccolta funghi. 

Più informazioni su

RACCOLTA FUNGHI, INIZIA LA STAGIONE 2012
PRESSO GLI UFFICI DELLA PROVINCIA E GLI ESERCIZI CONVENZIONATI DISPONIBILI I TESSERINI, PRENOTABILI ANCHE PRESSO LE AGENZIE DI PIACENZA DELLA BANCA CARIPARMA
 
Il servizio Piccole Filiere della Provincia comunica che da lunedì 7 maggio saranno disponibili agli Urpel di via Garibaldi  e di via Colombo i tesserini per la raccolta funghi. 
Chi fosse interessato può ritirarli, a partire dalla prossima settimana, negli orari di vendita: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13. Lunedì, mercoledì e giovedì sportelli aperti anche nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, il martedì stesso orario, ma solo presso via Garibaldi, dove è possibile anche il pagamento con il bancomat. 
A breve i tesserini saranno disponibili anche  presso gli esercizi pubblici convenzionati e prenotabili presso le agenzie di Piacenza della banca Cariparma. 
Acquistando il tesserino provinciale a validità semestrale si avrà anche il diritto al ritiro gratuito, fino ad esaurimento scorte, di una cartografia del territorio che riporta, tra l’altro, le delimitazioni delle aree a riserva economica. 
Per informazioni più precise è possibile consultare il sito  www.funghi.piacenza.it. Il sito, realizzato dalla Provincia, oltre a rendere disponibili notizie sulla disciplina della raccolta funghi, vuole diventare nel tempo un importante punto di contatto e scambio di notizie tra tutti gli appassionati
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.