Quantcast

Rientro dal ponte, code in A1 tra Modena e Piacenza WEBCAM

Il rientro di massa dal ponte del Primo Maggio manda in tilt le autostrade dell’Emilia-Romagna e in crisi il traffico anche per le forti piogge. La Polizia stradale segnala problemi dalle prime ore del pomeriggio

Più informazioni su

Il rientro di massa dal ponte del Primo Maggio manda in tilt le autostrade dell’Emilia-Romagna e in crisi il traffico anche per le forti piogge. La Polizia stradale segnala problemi dalle prime ore del pomeriggio e in pratica un’unica lenta coda da Pesaro, nelle Marche, a Piacenza verso la Lombardia. In particolare code a tratti da Pesaro a Rimini nord e da Cesena a Imola, code da Bologna San Lazzaro a Bologna Borgo Panigale, forti rallentamenti da Modena Sud a Piacenza. Code anche sull’A15 e lo svincolo per l’A1 verso Parma e sull’A1 da Firenze a Sasso Marconi. (ANSA).

GUARDA LA WEBCAM IN DIRETTA di Fiorenzuola DA AUTOSTRADE.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.