Quantcast

Rissa nella notte in via Colombo. Tre denunciati

Vengono alle mani per futili motivi e la loro serata finisce con una denuncia. È successo questa notte in via Colombo. Protagonisti tre rumeni di 17, 32 e 29 anni. A far scattare la lite, complice l’alcool, sarebbe stata una parola di troppo.

Più informazioni su

Vengono alle mani per futili motivi e la loro serata finisce con una denuncia. È successo questa notte in via Colombo. Protagonisti tre rumeni di 17, 32 e 29 anni. A far scattare la lite, complice l’alcool, sarebbe stata una parola di troppo, con il 29enne che ha dichiarato di essere intervenuto per dividere gli altri due contendenti che hanno continuato a darsele di santa ragione anche mentre cercavano di allontanarsi dopo l’arrivo della polizia. Condotti in questura sono stati denunciati a piede libero per rissa. Per loro anche una multa per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.