Quantcast

Ritornano i Cortili in concerto, stasera primo appuntamento 

Cortili in concerto è giunta al 21° anno di attività. La popolare rassegna, organizzata da Banca di Piacenza con Accademia Musicale Padana, inizia il 25 maggio alle 21.15 a palazzo Suzani. 

Cortili in concerto è giunta al 21° anno di attività. La popolare rassegna, organizzata da Banca di Piacenza con Accademia Musicale Padana, inizia il 25 maggio alle 21.15 a palazzo Suzani. Si prosegue il 1 giugno alle 21.15 a palazzo Asinelli (via San Marco), si chiude l’8 giugno a palazzo Affaticati in via San Sisto alle 21 e 15. 
In caso di maltempo i concerti si terranno a Palazzo Galli – Via Mazzini 14. L’ingresso è libero. Si prega – a causa della consueta ampia affluenza di pubblico – di segnalare per tempo alla Banca (tf. 0523/542356) la propria partecipazione. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.