Quantcast

Sarmato, tentano il furto in ditta ma l’allarme li mette in fuga

E' andata male ai ladri entrati in azione nel tardo pomeriggio di sabato. I malviventi erano riusciti a forzare ed aprire un portone, ma l'allarme è entrato in funzione costringendoli a desistere e ad allontanarsi in tutta fretta

Tentano il furto ma l’allarme li mette in fuga. E’ andata male ai ladri entrati in azione nel tardo pomeriggio di sabato in un’azienda di Sarmato (Piacenza). I malviventi erano riusciti a forzare ed aprire un portone, ma l’allarme è entrato in funzione costringendoli a desistere e ad allontanarsi in tutta fretta. Sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza insieme ai carabinieri: da un primo sopralluogo è risultato che nulla era stato portato via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.