Quantcast

Scappa dopo la lite con la madre, 14enne ritrovata dai carabinieri

Vicenda fortunatamente a lieto fine quella che nella mattinata di ieri ha tenuto in apprensione una mamma rimasta per alcune ore senza notizia della propria figlia 14enne. La ragazza era fuggita dopo una lite: è stata ritrovata dai carabinieri in piazzale Milano

Più informazioni su

Vicenda fortunatamente a lieto fine quella che nella mattinata di ieri ha tenuto in apprensione una mamma rimasta per alcune ore senza notizia della propria figlia 14enne. La donna, che risiede nel lodigiano, si è presentata dai carabinieri di Piacenza visibilmente spaventata, raccontando che dopo una discussione avvenuta poco prima in piazza Cittadella la figlia era fuggita dicendo che non sarebbe mai più tornata a casa.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei militari, riusciti dopo diversi tentativi a contattare la ragazza sul cellulare per lungo tempo rimasto spento. La 14enne che inizialmente non voleva sentire ragioni, è stata convinta a ritornare sui suoi passi: i carabinieri l’hanno rintracciata nella zona di Piazzale Milano, dove si era spostata dopo la lite con la madre. La ragazza, in buone condizioni, è stata quindi riconsegnata al genitore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.