Scende dal bus e viene investita, ragazza ferita

E’ accaduto nel primo pomeriggio a San Lazzaro. Vittima una 22enne nigeriana, urtata da una vettura dopo essere scesa da un autobus. Le sue condizioni, che inizialmente sembravano molto serie, si sono fortunatamente rivelate meno serie del previsto

Più informazioni su

Investita da un’auto in via Emilia Parmense a San Lazzaro. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.30. Vittima una ragazza nigeriana nigeriana di 22 anni: secondo una prima ricostruzione la giovane era appena scesa da un autobus quando è stata urtata da una vettura che sopraggiungeva in quel momento. Nell’impatto la ragazza è finita a terra: immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, le sue condizioni, che inizialmente sembravano particolarmente gravi tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza, si sono invece rivelate meno serie del previsto. La 22enne è stata condotta all’ospedale di Piacenza dove al momento si trova ricoverata. Dei rilievi di legge si è occupata la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.