Quantcast

Schianto fatale a Carpaneto, muoiono due coniugi 80enni foto

Due morti e due feriti. E’ il bilancio di un tragico incidente avvenuto questo pomeriggio all’altezza di Cimafava di Carpaneto (Piacenza). Due vetture, una Fiat Punto ed una Palio si sono scontrate: a seguito dell’impatto la Palio si è ribaldata non lasciando scampo per due degli occupanti

Più informazioni su

Due morti e due feriti. E’ il bilancio di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì poco prima delle 17 lungo la strada per Gropparello all’altezza di Cimafava di Carpaneto (Piacenza) al bivio per Viustino. Due vetture, una Fiat Punto ed una Palio si sono scontrate per motivi al momento ancora da chiarire: da una prima ricostruzione pare che la Palio si stesse immettendo sulla strada quando è avvenuto l’impatto con l’altra vettura condotta da una 20enne piacentina.

Uno scontro a seguito del quale la stessa Palio si è ribaltata non lasciando scampo per due degli occupanti, una coppia di coniugi 80enni residenti a Unghia di Farini, Giovanni Segalini e Denise Bruzzi. Con loro viaggiava una donna rimasta ferita insieme alla conducente della Punto. Entrambe sono state trasportate all’ospedale a Piacenza, dove si trovano ricoverate. Le loro condizioni sono serie ma fortunatamente non si troverebbero in pericolo di vita. Sul posto per i soccorsi i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla polizia stradale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.