Quantcast

Scomparsa da due giorni a Fiorenzuola, si cerca una ragazza di 27 anni

Incinta al terzo mese, Kaur Balwinder, di origine indiana ha lasciato lunedì mattina la propria abitazione di Baselicaduce, dove vive con il marito e la figlia, senza più farvi ritorno. Ricerche proseguite senza esito per tutta la giornata

Più informazioni su

Sono proseguite per tutta la giornata nella zona di Fiorenzuola le ricerche di una ragazza indiana di 27 anni, Kaur Balwinder, che da due giorni risulta scomparsa. Secondo quanto si è appreso la giovane, incinta al terzo mese, ha lasciato lunedì mattina la propria abitazione di Baselicaduce, dove vive con il marito e la figlia, senza più farvi ritorno. A dare l’allarme i familiari. La 27enne si sarebbe allontanata, per motivi al momento ancora non chiari, con indosso solamente un pigiama. Sul posto, sotto il coordinamento della Prefettura, hanno operato i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola, che hanno sentito il marito della donna e alcuni conoscenti, insieme ai vigili del fuoco, con il supporto di un elicottero, ed ai volontari di Croce Rossa e Protezione Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.