Quantcast

Scontro furgone – camion sull’A1, un ferito lieve

E' stato davvero fortunato il conducente del furgone Mercedes che, poco dopo l'una, si è scontrato con un autotreno sull'A1, all'altezza di Pontenure in direzione Milano. L'uomo a quanto pare ha riportato solo ferite lievi, mentre il mezzo sul quale viaggiava è andato distrutto.

Più informazioni su

E’ stato davvero fortunato il conducente del furgone Mercedes che, poco dopo l’una, si è scontrato con un autotreno sull’A1, all’altezza di Pontenure in direzione Milano. L’uomo a quanto pare ha riportato solo ferite lievi, mentre il mezzo sul quale viaggiava è andato distrutto. Sul posto sono intervenuti, per competenza, i vigili del fuoco e il 118 di Fiorenzuola, oltre alla polizia per i rilievi del caso. L’uomo, che come abbiamo già detto ha riportato solo ferite lievi, è stato ricoverato all’ospedale di Piacenza per accertamenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.