Seta, dal primo giugno cambia il numero di informazione telefonica

A partire da domani il vecchio numero di informazioni telefoniche (800.211.173) non sarà più attivo. Per consentire le operazioni di switch off dal vecchio al nuovo numero, potranno verificarsi difficoltà nelle comunicazioni telefoniche con l’autostazione di Piazza Cittadella.

Più informazioni su

SETA comunica che a partire da venerdì 1 giugno verrà potenziato il servizio di informazioni agli utenti del trasporto pubblico del bacino di Piacenza: per ottenere indicazioni su orari e percorsi delle linee urbane ed extraurbane si potrà chiamare il numero 840 000 216, attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19 e la domenica dalle ore 9 alle 17. Il servizio non sarà attivo nei giorni di festività infrasettimanale. Il costo della chiamata da rete fissa Telecom Italia è pari al solo scatto alla risposta; per chi usufruisce dei servizi di rete fissa o mobile di altri operatori, invece, il costo della chiamata dipende dal piano tariffario sottoscritto.

A partire da domani, mercoledì 30 maggio, il vecchio numero di informazioni telefoniche (800.211.173) non sarà più attivo. Per consentire le operazioni di switch off dal vecchio al nuovo numero, nella giornata di domani potranno verificarsi difficoltà nelle comunicazioni telefoniche con l’autostazione di Piazza Cittadella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.