Quantcast

Spaccio ai Giardini Margherita, 24enne in manette

Fermata dagli uomini della squadra mobile l’attività avviata da un 24enne sudamericano, trovato in possesso di un ovulo contenente circa 10 grammi di cocaina con un elevato grado di purezza. Numerosi i clienti, sia italiani che stranieri.

Aveva la sua zona di spaccio tra via Roma e Piazzale Marconi. Proprio è scattato il controllo da parte degli uomini della squadra mobile che lo seguivano già da tempo attraverso una serie di servizi di appostamento e pedinamento: così è stata fermata l’attività avviata da un 24enne sudamericano, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Al momento del controllo gli agenti lo hanno trovato in possesso di un ovulo contenente circa 10 grammi di cocaina con un elevato grado di purezza, come hanno stabilito le successive analisi. Stupefacente che secondo gli inquirenti il giovane aveva appena acquistato per poi rivendere ai numerosi clienti, sia italiani che stranieri, con i quali si dava appuntamento nella zona dei Giardini Margherita. Processato per direttissima è stato condannato ad un anno e sei mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.