Quantcast

SuperEnalotto, vinti 415mila euro a Podenzano

Anche l’estrazione del 29 maggio di SuperEnalotto ha premiato, con un 5+ da 414.978,06 euro realizzato al CAFFE’ DEL CENTRO, in via VIA FRATELLI SOLARI 49 a Podenzano (PC) .

Più informazioni su

SuperEnalotto continua a premiare: oltre 400mila euro assegnati stasera con un 5+ a PODENZANO (PC)

Anche l’estrazione del 29 maggio di SuperEnalotto ha premiato, con un 5+ da 414.978,06 euro realizzato al CAFFE’ DEL CENTRO, in via VIA FRATELLI SOLARI 49 a Podenzano (PC) .

Una vincita che si aggiunge ai due “6” centrati a distanza di pochi giorni a Catania (94,8 milioni) e a Roma (25,8). Un evento davvero eccezionale, che ha permesso di distribuire ben oltre 120 milioni di euro.

Nel 2012 SuperEnalotto ha dispensato vincite per un totale di quasi 320 milioni di euro. E non è solo la vincita del Jackpot a far felici i giocatori: sempre da inizio anno infatti sono stati realizzati ben 3 “5+” per un totale di 1,7 milioni; 725 “5” per un totale di 24 milioni di euro e 3 “5stella” per un totale di 3,1 milioni di euro grazie all’opzione SuperStar che consente di ottenere grandi vincite.

“SuperEnalotto ha dimostrato ancora una volta di essere un gioco sorprendente, premiando anche in questa estrazione: oltre 120 milioni in pochi giorni, una riconferma che SuperEnalotto è un gioco che premia e continua a farlo spesso.” – dichiara Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.