Quantcast

Tennistavolo, il biancorosso Carnevale ancora sul podio a Mezzolara

Continua il momento d’oro del tennistavolo biancorosso. Nei giorni scorsi, infatti, Silvio Carnevale, uno dei punti di forza della prima squadra di tennistavolo della Vittorino d Feltre che ha da poco conquistato la promozione al campionato di serie C2

Più informazioni su

Tennistavolo: il biancorosso Carnevale ancora sul podio a Mezzolara

Continua il momento d’oro del tennistavolo biancorosso. Nei giorni scorsi, infatti, Silvio Carnevale, uno dei punti di forza della prima squadra di tennistavolo della Vittorino d Feltre che ha da poco conquistato la promozione al campionato di serie C2, si è ancora una volta messo in luce a Mezzolara di Budrio nel torneo di Quarta categoria valido come seconda ed ultima prova per la qualificazione ai Campionati Italiani di Terza.
Il pontista biancorosso, dopo aver superato brillantemente il girone, è approdato alle semifinali dove è stato battuto nella gara di spareggio dopo essere stato quasi sempre in vantaggio.
Altrettanto positiva e sorprendente anche la prova di Leonardo Milza che, dopo un avvio un po’ in sordina nei Quarta, è riuscito a superare il successivo girone del torneo di Terza battendo due avversari decisamente più quotati.

Vittorino da Feltre
Ufficio Stampa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.