Quantcast

Tentata rapina in una tabaccheria di via Colombo

Tentata rapina in una tabaccheria in via Colombo, dove un uomo armato di coltello ha minacciato la titolare, chiedendo di consegnare l’incasso. La rapina non è però andata a segno e l’uomo è fuggito. Al suo inseguimento si sono gettati alcuni passanti richiamati dalle urla della donna, ma il rapinatore è riuscito a dileguarsi.

Più informazioni su

Tentata rapina in una tabaccheria in via Colombo. Nel primo pomeriggio un uomo con addosso un berretto e armato di coltello  ha minacciato la titolare, chiedendo di consegnare l’incasso. Qualcosa deve essere andato storto perché la rapina non è andata a segno e l’uomo è fuggito. Al suo inseguimento si sono gettati alcuni passanti richiamati dalle urla della donna, ma il rapinatore è riuscito a dileguarsi. Del fatto si stanno occupando gli uomini della squadra mobile della questura di Piacenza, giunti sul posto insieme alle volanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.