Trovato cadavere nelle acque del Po. Con ogni probabilità è Kaur

Un cadavere è stato trovato questo pomeriggio nei pressi dell’Isola Serafini a Monticelli, Piacenza. Il corpo morto è affiorato dalle acque del Po ed in questo momento sono in corso le procedure per l’identificazione.

Più informazioni su

Un cadavere è stato trovato domenica pomeriggio poco prima delle 17 nei pressi dell’Isola Serafini a Monticelli, Piacenza, da un pescatore. Il corpo morto è affiorato dalle acque del Po ed in questo momento sono in corso le procedure per l’identificazione.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza e il medico legale, e il Pubblico Ministero.
Con ogni probabilità si tratta del corpo di Kaur Balwinder, la giovane donna indiana, 27 anni, scomparsa da Baselica Duce di Fiorenzuola.

Di Kaur Balwinder, la 27enne di cui non si hanno più notizie da due settimane dopo il suo allontanamento dall’ abitazione che divideva con il marito connazionale ed il figlio. Negli ultimi giorni è proseguita incessantemente l’attività condotta dai militari del nucleo investigativo del capitano Papaleo, insieme ai militari di Fiorenzuola sotto la guida del maresciallo Ercole Dallospedale, per fare luce sulla vicenda della ragazza che sembra svanita nel nulla.

Gli investigatori hanno sentito parenti e amici della ragazza, che saranno nuovamente interrogati nei prossimi giorni, alla ricerca di elementi utili e nel tentativo di meglio comprendere la cultura e le usanze della comunità indiana. “Kaur veniva vista come una ragazza che sorrideva troppo agli sconosciuti e mostrava atteggiamenti sul luogo di lavoro giudicati eccessivamente confidenziali” – spiegano gli inquirenti. Comportamenti alla base di forti tensioni in famiglia: “Lei stessa si era informata sugli effetti di una separazione che secondo le usanze indiane la avrebbe obbligata al ritorno in patria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.