Quantcast

Ubriaco rompe il vetro di un’auto in sosta, giovane denunciato

Ubriaco manda in frantumi il vetro di un’auto, lasciando all’interno come ricordo una bottiglia di birra. Viene però identificato dalla polizia e la sua serata conclude con una denuncia. 

Più informazioni su

Ubriaco manda in frantumi il vetro di un’auto, lasciando all’interno come ricordo una bottiglia di birra. Viene però identificato dalla polizia e la sua serata conclude con una denuncia. Protagonista della vicenda un 27enne ecuadoriano: le volanti sono intervenute questa notte in via Emilia Pavese a Piacenza dopo la chiamata della proprietaria di una Peugeot 206, che aveva trovato la vettura con un finestrino rotto. Dall’abitacolo non mancava nulla, anzi era stata gettata all’interno una bottiglia di birra vuota.

Gli agenti, grazie alla testimonianza di alcune persone che avevano assistito alla scena, hanno identificato quale responsabile di quanto accaduto il 27enne, fermato poco lontano in compagnia del padre. Il giovane era visibilmente ubriaco: al termine degli accertamenti è stato denunciato per danneggiamento aggravato e multato per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.