Quantcast

“Un marì balùrd”, sabato la commedia a sostegno de La Ricerca

Al Preziosissimo Sangue la vicenda di un barbiere buontempone e burlone impenitente, in aperta lotta , con la moglie dispotica e tiranneggiante che detta ordini e lo fa filare a bacchetta

Più informazioni su

Sabato prossimo, 12 maggio, presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue (via A. Zanella), il gruppo filodrammatico “I soliti” porterà in scena la spassosissima commedia dialettale “Un marì balùrd”: la vicenda di un barbiere buontempone e burlone impenitente, in aperta lotta , con la moglie dispotica e tiranneggiante che detta ordini e lo fa filare a bacchetta, si snoda in tre atti comici di Ugo Palmerini e Arrigo Lucchini, adattati in piacentino da Gianni Sartori, che ne cura anche la regia. Attori in scena, con lo stesso regista, Cristina Guardiani, Valentina Sartori, Lucio Veneziani, Alfonso Groppi, Paola Cesena, Lorenzo Milani e Pierluigi Taravella.

 

L’ingresso è a offerta. Perché il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività che l’associazione “La Ricerca Onlus” sta proponendo al territorio, in particolare a sostegno delle famiglie. La serata è stata fermamente voluta da volontari e genitori che operano all’interno della trentennale Onlus piacentina, impegnata al fianco di giovani in difficoltà. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.