Quantcast

Via delle Novate chiusa (all’incrocio con Strada Farnesiana) per lavori

I divieti entreranno in vigore dalle ore 7 di lunedì 28 maggio e dureranno prevedibilmente sino alle ore 20 di sabato 9 giugno. 

L’Ufficio Tecnico del Consorzio di Bonifica di Piacenza comunica che deve provvedere ad eseguire lavori di sostituzione di tombinatura stradale sul Rio Ballerino con rifacimento del relativo ponticello, nel tratto di Via delle Novate in corrispondenza con l’incrocio con Strada Farnesiana. Per consentire le operazioni è istituito il divieto di circolazione nel tratto di strada interessato dai lavori. Dall’osservanza di tale divieto sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari ed utilizzatori di posto auto che accedono alle proprietà private. È anche istituito su entrambi i lati della carreggiata interessata dai lavori il divieto di sosta. 
I divieti entreranno in vigore dalle ore 7 di lunedì 28 maggio e dureranno prevedibilmente sino alle ore 20 di sabato 9 giugno. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.