Quantcast

Via Fulgosio, trovata senza vita nella propria abitazione

Tragica scoperta questa mattina all’interno di un’abitazione in via Fulgosio a Piacenza, dove una donna è stata ritrovata senza vita. Si tratta di una 45enne originaria del Ghana. A dare l’allarme alle forze dell’ordine alcuni conoscenti della donna che da alcuni giorni non avevano più sue notizie

Più informazioni su

Tragica scoperta questa mattina all’interno di un’abitazione in via Fulgosio a Piacenza, dove una donna è stata ritrovata senza vita. Si tratta di una 45enne originaria del Ghana. A dare l’allarme alle forze dell’ordine alcuni conoscenti della donna che da alcuni giorni non avevano più sue notizie. Secondo i primi rilievi il decesso risalirebbe ad almeno due giorni fa: a stroncare la 45enne, in cura da qualche tempo presso il Sert, sarebbe stato un collasso forse legato all’abuso di alcol. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.