Viale Dante, nuovo parcheggio da 31 posti foto

Nuovo parcheggio in viale Dante. Questo pomeriggio il taglio del nastro alla presenza del sindaco Roberto Reggi e e dell’assessore Ignazio Brambati, al termine dei lavori conclusi nei giorni scorsi. Il parcheggio metterà a disposizione 31 posti auto, di cui due per persone disabili.

Nuovo parcheggio in viale Dante. Questo pomeriggio il taglio del nastro alla presenza del sindaco Roberto Reggi e e dell’assessore Ignazio Brambati, al termine dei lavori conclusi nei giorni scorsi. Il parcheggio (al civico 108, nell’ex area della stazione di servizio), metterà a disposizione 31 posti auto, di cui due per persone disabili. Nel parcheggio anche un piccolo spazio verde, donato dai Lions Club, che si occuperanno anche della sua manutenzione.

Il costo dei lavori ammonta a circa 30mila euro. “Si tratta di un intervento significativo – ha commentato il primo cittadino – in una zona della città dove l’esigenza dei parcheggi è molto elevata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.