Quantcast

Volley, a Piacenza le finali regionali del campionato Under 16

Siamo entrati a pieno titolo nella fase cruciale della stagione del volley provinciale, i campionati stanno terminando e stiamo assistendo alle gare più importanti e belle della stagione. I Playoff di prima divisione maschile ha visto prevalere gli Antichi Scudieri che vengono quindi promossi al campionato regionale di Serie D.

Più informazioni su

Siamo entrati a pieno titolo nella fase cruciale della stagione del volley provinciale, i campionati stanno terminando e stiamo assistendo alle gare più importanti e belle della stagione. I Playoff di prima divisione maschile ha visto prevalere gli Antichi Scudieri che vengono quindi promossi al campionato regionale di Serie D. In più la provincia di Piacenza si è aggiudicata l’organizzazione delle finali regionali dei campionati di Under 16 maschili e femminili. I dettagli verranno comunicati più avanti ma abbiamo comunque la certezza che domenica 20 maggio Piacenza sarà al centro dell’attenzione del volley regionale, desideriamo ringraziare le società River 2001 e Copra Volley che stanno rendendo possibile questo importantissimo ed inedito appuntamento per Piacenza.

Un altro appuntamento da non perdere sarà quello del prossimo weekend a Cesenatico con il Trofeo delle Province. Le nostre di Indoor e Beach affronteranno le altre rappresentative dell’Emilia Romagna in una due giorni densa di emozioni. Potrete seguire i risultati in tempo reale sul nostro sito. Per finire stiamo ultimando i preparativi per il Volley Night, la nostra tradizionale festa di fine anno in cui si svolgono anche le premiazioni di tutti i campionati provinciali. Appuntamento il 6 Giugno all’Avila.

La stagione sta finendo ma gli appuntamenti sono veramente tanti e tutti importanti, non perdeteveli!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.