Quantcast

Volley under 16, Anderlini Modena campione regionale

E' l'Anderlini Modena la formazione under 16 femminile campione regionale di volley. Il titolo è stato vinto al Palazzetto di Rivergaro dove le modenesi hanno sconfitto al tie break dopo un match tiratissimo l'Idea Bologna: 18-25, 25-22, 17-25, 25-17, 15-11 i parziali del match che è stato trasmesso in diretta streaming da PiacenzaSera.it

Più informazioni su

E’ l’Anderlini Modena la formazione under 16 femminile campione regionale di volley. Il titolo è stato vinto al Palazzetto di Rivergaro dove le modenesi hanno sconfitto al tie break dopo un match tiratissimo l’Idea Bologna: 18-25, 25-22, 17-25, 25-17, 15-11 i parziali del match che è stato trasmesso in diretta streaming da PiacenzaSera.it

ANNULLATA LA FINAL FOUR U16 MASCHILE
La Final Four maschile U16 è stata parzialmente annullata causa l’impossibilità dei giocatori della Stadium Pallavolo Mirandola (MO) a presentarsi regolarmente in campo a seguito dei gravi problemi conseguenti il terremoto.
La gara sarà recuperata appena possibile.

La finale regionale femminile della pallavolo femminile under 16 in diretta web su PiacenzaSera.it e su Canale Emilia. La finalissima si terrà domenica 20 maggio a partire dalle 17 e 30 a Rivergaro. Il PalaRebecchi ospiterà, dalle 11, le semifinali della competizione: Idea Volley Bologna contro Rebecchi Nordmeccanica – Cantine Bonelli, mentre allo stesso orario, al Palasport Gossolengo, si terrà la Gara 2, tra Anderlini Unicom Starker Modena e Liu Jo Volley Modena. Le squadre vincitrici si sfideranno, alle 17 e 30 nella struttura di via Bonistalli a Rivergaro. In chiusura le premiazioni: oltre alla squadra vincitrice saranno assegnati riconoscimenti anche alla miglior giocatrice, miglior libero, miglior palleggiatrice, miglior schiacciatrice, allenatore della squadra prima classificata. 

Con il patrocinio di Coni, Fipav, Federazione italiana pallavolo, Provincia di Piacenza, Comune di Rivergaro, Comune di Gossolengo.

Final Four Under 16 maschile, alle premiazioni anche Luca Tencati

Dopo i brillanti risultati acquisiti nel corso della stagione dalla formazione biancorossa, la Copra Elior U16 approda alla Final Four.
Per la Copra Elior la giornata di domani, a partire dalla mattinata, sarà importante e decisiva: in palio non c’è solo la possibilità di conquistare il titolo regionale U16 ma anche la qualificazione alle fasi nazionali. La formula di gioco è quella classica: nella mattinata verranno disputate le semifinali e nel pomeriggio, sul campo del Palanguissola, si giocherà la gara decisiva.
La finale per il terzo e quarto posto non è prevista.
Al termine della Finale 1° e 2° posto avrà luogo la premiazione delle finaliste; come personaggio designato alle premiazioni, Luca Tencati, centrale della Copra Elior A1.
In base al regolamento formulato ecco il calendario:

DOMENICA 20 MAGGIO 2012 – PIACENZA
1^ SEMIFINALE ORE 11.00 c/o Palazzetto dello Sport di via Alberici
Copra Elior Piacenza – Stadium Pallavolo Mirandola

2^ SEMIFINALE ORE 11.00 c/o Palanguissola
GS Robur Angelo Costa – Enjoy Zinella

FINALE PER PRIMO E SECONDO POSTO ORE 17.00 c/o Palanguissola
Vincente 1^ semifinale – Vincente 2^ semifinale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.