X Giornata dell’Economia dedicata alle infrastrutture di casa nostra

Appuntamento a venerdì 11 maggio dalle 16,45 all'Aula Magna dell'Università Cattolica

Più informazioni su

Venerdì 11 maggio – alle 16,45 – appuntamento presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica di Piacenza per la X Giornata dell’economia, organizzata dalla Camera di Commercio.

Il convegno sarà aperto dalla relazione di Guido Caselli, Vice Direttore di Unioncamere Emilia Romagna e quindi si svilupperà con una tavola rotonda dal titolo “Le infrastrutture di casa nostra”.

Coordinerà gli interventi il Presidente Giuseppe Parenti. Parteciperanno Paolo Rizzi, Francesco Acerbi, Claudio Pasini, Dario Zaninelli, Bruno Bedani e Benito Dodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.