A Gragnano è ripartito il Football Camp Atalanta

Anche quest’anno sul campo della società sportiva del Gragnano è ripartito, dopo l’esperienza entusiasmante dell’anno scorso, il football camp Atalanta 2012. 

Più informazioni su

Anche quest’anno sul campo della società sportiva del Gragnano è ripartito, dopo l’esperienza entusiasmante dell’anno scorso, il football camp Atalanta 2012.  Il camp ha la durata di una settimana, interamente dedicata al potenziamento delle qualità  calcistiche di ogni singolo ragazzo, ovviamente la stessa possibilità è stata data anche ai tesserati di altre sociètà sportive della provincia. Numerose sono state le richieste di ragazzi provenienti da fuori provincia che hanno aderito con entusiasmo a questa importante iniziativa . Duro lavoro, grande impegno e tante voglia di fare da parte di tutti , ragazzi e dirigenti del Gragnano che ricevono la piu’ grande soddisfazione dai consensi di tutti,  famiglie comprese. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare la società Gragnanese e l’Atalanta B.C. che ancora una volta hanno saputo regalare a questi ragazzi un’esperienza da veri campioni, come l’essere allenati da professionisti del settore. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.