Adozioni Piacenza: Gina, Odino e Luna cercano casa foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il "profilo" e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. 

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001845007200

Gina è un vero amore…splendida seguigia di 3 anni, regolarmente vaccinata.Ottimo carattere, molto buona e affettuosaPerfetta per una famglia con bambini e altri cani.

Taglia media. STERILIZZATA.
SOLO AMANTI DEGLI ANIMALI – disponibili a controlli pre e post affido.Per info 334 9867318 oppure infosenzacatene@libero.it
 
Odino (in primo piano) e il suo amico Diego… Entrambi in cerca di casa!!
 
Odino è un cucciolone di 9 mesi.
Buonissimo e moooolto affettuoso.
Viene da una brutta situazione,ora ha ripreso coraggio e fiducia nell’essere umano.
Ha il carattere del cucciolo espansivo e giocherellone, ha pertanto bisogno di essere contenuto 😉 e quindi delle giuste regole.
Ha bisogno di sfogarsi e dell’amore di persone dinamiche e vogliose di farlo passeggiare e di passare del tempo con lui all’aria aperta. 
Ottimo per bambini.
Odino Cerca una famiglia che lo ami per sempre!!!
 
Per info: 334.9867318 oppure infosenzacatene@libero.it
 
Luna è una splendida cagnolina di circa 7 anni di taglia medio piccola (circa 15kg).
La vita finora non è stata molto buona con lei. Ha passato 7 anni alla catena e ora crediamo meriti una vita ben diversa.
Splendido carattere, molto dolce e coccolona. 
Perfetta per famiglia con bambini.
E’ sana, ha fatto gli esami del sangue ed è stata vaccinata.
Aspetta solo una famiglia che le faccia dimenticare il passato e la ami come merita!
 
SOLO AMANTI DEGLI ANIMALI DISPONIBILI A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FAVOREVOLI ALLA STERILIZZAZIONE.
 
Per info 334 9867318 oppure infosenzacatene@libero.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.