Quantcast

Auto Usa protagoniste a Pc Expo. Arriva il Cruisin’ Rodeo

Dal 7 all’8 luglio il quartiere fieristico di Piacenza sarà invaso da centinaia di auto americane, vere e proprie protagoniste della manifestazione. L’obiettivo degli organizzatori  è quello di oltrepassare le 445 auto presenti e gli 8.000 visitatori dello scorso anno.

Più informazioni su

Si rinnova l’appuntamento annuale con il Cruisin’ Rodeo & Expo, giunto quest’anno alla nona edizione. Dal 7 all’8 luglio il quartiere fieristico di Piacenza sarà invaso da centinaia di auto americane, vere e proprie protagoniste della manifestazione. L’obiettivo degli organizzatori è quello di oltrepassare le 445 auto presenti e gli 8mila visitatori dello scorso anno. I concerti live di Rockabilly e Rock’n’Roll si susseguiranno in entrambi i giorni con protagoniste band selezionate in grado di abbinare abilità musicale a presenza scenica.

Il padiglione interno sarà a disposizione degli immancabili stand a tema, dei car customizer/builder e dei vari club. Acclamatissima risulta inoltre la Stunt Area esterna che, novità di questa edizione, verrà aperta non solo ai professionisti del settore ma anche agli appassionati privati che (ad insindacabile giudizio dello staff organizzativo), con le proprie vetture americane, potranno arrostire un po’ di copertoni! Tutto questo (e molte altre sorprese, come la tappa del The Legend on Tour by Harley-Davidson Parma) contribuiranno a rendere il Cruisin’ Rodeo & Expo un evento unico nel suo genere. Appuntamento dunque per appassionati e non a Piacenza Expo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.