Quantcast

Bakery basket, la bella stasera a Cento (ore 21)

Tutto in una notte. Mancano poche ore infatti alla bella (palazzetto di Cento ore 21,00) per decidere chi tra TRAMEC CENTO e BAKERY BASKET acquisirà sul campo il diritto di salire in DNB

Più informazioni su

Tutto in una notte. Mancano poche ore infatti alla bella (palazzetto di Cento ore 21,00) per decidere chi tra TRAMEC CENTO e BAKERY BASKET acquisirà sul campo il diritto di salire in DNB.

La serie è sull’1-1, le due squadre hanno sfruttato il fattore campo e quindi Cento appare logicamente favorita. Qualche acciacco in casa Bakery con Roselli quasi certamente out sostituito da quella sicurezza che risponde al nome di Siro Zanatta, Boni ancora dolorante al ginocchio infortunato in gara 2, ma la differenza in queste partite nasce dalla testa, dalla volontà dei biancorossi di chiudere la stagione con la partita perfetta. Proprio quella che ci vorrà per uscire indenni da un campo reso ancor più difficile da un tifo molto caldo che si riappropria del proprio Palazzetto dopo l’indisponibilità causa terremoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.