Quantcast

Bakery Basket, mercoledì al via la finale play off

Bakery-Cento, si gioca. La finale di play off tra la Bakery Basket e la Tramec Cento, sospesa nei giorni scorsi a causa del terremoto che ha reso inagibile il palazzetto di Cento, comincerà mercoledì 13 giugno. A renderlo noto è il consiglio federale della Fip riunitosi ieri per stabilire se giocare o meno la serie.

Più informazioni su

Bakery-Cento, si gioca. La finale di play off di serie C tra la Bakery Basket e la Tramec Cento, sospesa nei giorni scorsi a causa del terremoto che ha reso inagibile il palazzetto di Cento, comincerà mercoledì 13 giugno. A renderlo noto è il consiglio federale della Fip riunitosi ieri per stabilire se giocare o meno la serie.

Nelle gare in casa la Tramec giocherà a Budrio in provincia di Bologna, mentre la Bakery al Palanguissola di Piacenza. Le due società si sono accordate per le seguenti date:

GARA 1 MARCOLEDI’ 13/6 ore 21.00 a Budrio TRAMEC – BAKERY
GARA 2 SABATO 16/6 ore 21.00 al Palanguissola Piacenza BAKERY – TRAMEC
GARA 3 (eventuale) MARTEDI’ 19/6 ore 21.00 a Budrio TRAMEC – BAKERY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.