Quantcast

Baseball, Rebecchi Nordmeccanica in trasferta a Senago

 La squadra di Marenghi viaggia infatti alla fantastica media di otto vittorie nelle ultime nove partite. Inoltre ha recuperato per intero la rosa e può cercare di sfruttare il buon momento 

Più informazioni su

REBECCHI NORDMECCANICA IN TRASFERTA A SENAGO

La Rebecchi Nordmeccanica affronta domenica a Senago (MI) il primo dei quattro delicati scontri diretti dal cui esito dipenderà il passaggio o meno dei biancorossi ai play-off. La trasferta, seppur irta di insidie, nasce su presupposti incoraggianti. La squadra di Marenghi viaggia infatti alla fantastica media di otto vittorie nelle ultime nove partite. Inoltre ha recuperato per intero la rosa e può cercare di sfruttare il buon momento inseguendo una doppia vittoria che la rilancerebbe ulteriormente mettendo al contempo in un angolo una delle avversarie più agguerrite. Non dimentichiamo infatti che il Senago Milano United è squadra in grado di far paura a chiunque con oltretutto quattro recuperi a disposizione per tentare di interpretare un finale di stagione da protagonista. Il confronto lo decideranno presumibilmente i lanciatori e su questo fronte l’equilibrio si annuncia evidente anche se il Piacenza sembra aver recuperato credito in gara 1 a differenza di quanto accaduto ad inizio campionato. Potendo i piacentini contare su di un line-up sulla carta molto più potente di quello lombardo ecco come una buona prestazione dei pitchers farebbe in effetti pendere in maniera decisiva l’ago della bilancia dalla loro parte. L’ultimo mese, inframmezzato da una sosta, sarà rovente ed ogni punto in palio decisivo. La Rebecchi Nordmeccanica è pronta a giocarsi le proprie carte inseguendo i play-off riservati alle prime quattro. Un traguardo storico, alla prima esperienza in IBL, ed insperato qualche mese fa.
Al diamante “Carlo Tosi” di Senago le partite inizieranno alle 11 gara1 ed alle 15,30 gara2. Arbitri i Sigg. Caser e Bertacche.
LE ALTRE PARTITE DELLA QUARTA DI RITORNO: Junior Grosseto-Collecchio, Castenaso-Rimini Riviera e Hot Sands Macerata-Nettuno.
CLASSIFICA: Rimini Riviera 750 (20-15-5), Hot Sands Macerata 667 (18-12-6), Rebecchi Nordmeccanica 650 (20-13-7), Nettuno 611 (18-11-7), Collecchio (18-9-9) e Senago (16-8-8) 500, Castenaso 200 (20-4-16), Junior Grosseto 111 (18-2-16).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.