Quantcast

Bettola, investe un pedone e finisce contro una casa foto

Grave incidente nel pomeriggio a Bettola. Secondo una prima ricostruzione un’auto, forse a causa di un malore del conducente, dopo aver investito un pedone, ha terminato la propria corsa finendo contro un’abitazione. Molto serie le condizioni dei due i feriti, di 74 e 63 anni. Sul posto l’eliambulanza, che li ha trasportati all’ospedale di Parma

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio a Bettola (Piacenza). Il fatto si è verificato intorno alle 16.30 in viale Vittoria: secondo una prima ricostruzione una Lancia Y, con alla guida un piacentino di 74 anni, mentre percorreva la strada ha improvvisamente sbandato, forse a causa di un malore del conducente. La vettura, senza controllo, ha travolto un un uomo di 63 anni, che si trovava a transitare in quel momento e non ha potuto evitare l’impatto, terminando la propria corsa contro il balcone di un’abitazione (nelle foto).

I due feriti sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco e stabilizzati sul posto. Vista la gravità delle loro condizioni è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per il trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma. Le loro condizioni sono molto serie. Sul posto per i rilievi i carabinieri delle stazioni di Bettola e Farini, che si sono occupati anche della gestione della viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.