Quantcast

Botte in strada per gelosia, due denunciati

Mandano in frantumi la finestra di casa e aggrediscono il proprietario ma sono loro ad avere la peggio. Ci sarebbero motivi passionali alla base dell’episodio di violenza andato in scena questa notte in via San Rocchino a Piacenza che ha visto per protagonisti quattro ecuadoriani

Più informazioni su

Mandano in frantumi la finestra di casa e aggrediscono il proprietario ma sono loro ad avere la peggio. Ci sarebbero motivi passionali alla base dell’episodio di violenza andato in scena questa notte in via San Rocchino a Piacenza che ha visto per protagonisti quattro ecuadoriani. Due di loro, complice l’alcool, si sono presentati sotto l’abitazione di un connazionale rompendo il vetro di una delle finestre in gesto di sfida. L’uomo è quindi sceso in strada in compagnia di un parente e fra i quattro è scoppiata una violenta colluttazione, al termine dei quali i due sudamericani giunti con intenti bellicosi sono stati costretti alla fuga. Sulla base della descrizione la coppia è stata però rintracciata poco dopo dalla polizia in via XXIV Maggio: addosso portavano i segni dello scontro avvenuto poco prima. Identificati, sono stati denunciati per lesioni e danneggiamento. Medicati al pronto soccorso ne avranno per tre e sette giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.