Quantcast

Caos bilancio a Fiorenzuola, Sel: “Si fanno prevalere gli interessi personali”

A dirlo attraverso una nota è Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Fiorenzuola. "I voti contrari sono arrivati come un fulmine a ciel sereno senza nessuna logica, considerando che alcuni elementi presenti all’interno del bilancio erano stati approvati poco prima con voto favorevole dall’intera maggioranza".

Più informazioni su

La mancata approvazione del bilancio, presentato nel Consiglio Comunale del 25 giugno scorso, a causa del voto contrario espresso da tre consiglieri di maggioranza in quota al Partito Democratico, è un atto del tutto inqualificabile e rappresenta il culmine di uno scontro politico, interno al PD, che i tre consiglieri stanno portando avanti fin dall’insediamento della giunta (avvenuto la scorsa primavera), facendo prevalere di nuovo interessi di carattere meramente personale a quelli dell’intera cittadinanza.

A dirlo attraverso una nota è Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Fiorenzuola. “I voti contrari sono, infatti, arrivati come un fulmine a ciel sereno senza essere preceduti da alcuna dichiarazione di voto e senza nessuna logica, considerando che alcuni elementi presenti all’interno del bilancio erano stati approvati poco prima con voto favorevole dall’intera maggioranza”.

“Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Fiorenzuola – conclude il comunicato – nello stigmatizzare tale comportamento, auspica che questi episodi non abbiano più a verificarsi e nel contempo conferma e rinnova la propria fiducia al Sindaco ed al programma di Fiorenzuola Insieme continuando a prodigarsi per il bene ed il buon governo della città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.