Quantcast

Carlotto e il suo “Respiro Corto” ieri al Baciccia

Dopo la celebre saga dell'alligatore e il disperato ritratto della realtà nostrana di Nordest, il romanziere italiano ha parlato della sua ultima fatica letteraria

Più informazioni su

Presentazione del libro di Massimo Carlotto “Respiro Corto” insieme all’autore ieri sera al Caffè Letterario Baciccia di Piacenza. Dopo la celebre saga dell’alligatore e il disperato ritratto della realtà nostrana di Nordest, il romanziere italiano ha parlato davanti ad una folta platea della sua ultima fatica letteraria. Un noir raffinato, che tanto ricorda Don Winslow, ambientato nella malavita dell’affascinante Marsiglia: protagonisti i nuovi padroni del crimine organizzato mondiale, ricchi, colti ed eleganti, e una commissaria lesbica e poco convenzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.