Chiuso per lavori il parco giochi sul Facsal. Riapertura entro il 22 giugno

Per un Intervento di rimozione dei rami secchi in previsione della Fiera di Sant’Antonino, che ha comportato la chiusura al pubblico dell’area. I lavori saranno completati entro venerdì 22 giugno, quando il parco giochi sarà riaperto al pubblico in piena sicurezza

L’assessore all’Ambiente Luigi Rabuffi, informa che, per conto del Comune, nelle ultime due settimane sono state eseguite da Iren verifiche sulla situazione delle alberature nelle aree verdi scolastiche e nei campi gioco, anche a seguito dei fenomeni di forte ventosità che si sono verificati nelle scorse settimane.

Tra i campi gioco monitorati è presente anche quello del Pubblico Passeggio, dov’è stato programmato un intervento di rimozione dei rami secchi, come su tutto il viale, in previsione della Fiera di Sant’Antonino. L’intervento nell’area è stato però anticipato a questa settimana per la segnalazione della caduta di un ramo nella serata di ieri: le operazioni di rimozione dei rami secchi hanno comportato la chiusura al pubblico dell’area, poiché comportano l’utilizzo di alcune autogrù. I lavori saranno completati entro venerdì 22 giugno, quando il parco giochi sarà riaperto al pubblico in piena sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.