Quantcast

Confapi sceglie il nuovo presidente. Giovedì assemblea elettiva

Dopo tre mandati di Pier Maria Mantelli, l’associazione delle piccole e medie industrie chiama a raccolta tutti i suoi associati per eleggere il successore alla guida della confederazione delle PMI, che a Piacenza vanta 250 aziende associate

Più informazioni su

Confapi Piacenza sceglie il suo nuovo Presidente. Dopo tre mandati di Pier Maria Mantelli, l’associazione delle piccole e medie industrie chiama a raccolta tutti i suoi associati per eleggere il successore alla guida della confederazione delle PMI, che a Piacenza vanta 250 aziende associate, per un totale di circa 3500 dipendenti e un fatturato complessivo di diverse centinaia di milioni di euro.

Un appuntamento che si terrà giovedì 28 giugno, nella sala convegni di Gourmet – Villa Calciati, a Quarto in Strada Regina 141, e sarà caratterizzato da due distinti momenti, ovvero una parte privata e una parte pubblica.

Nella prima, che inizierà alle ore 15, il Presidente uscente Pier Maria Mantelli saluterà i presenti con una relazione finale di mandato, per lasciare spazio al Tesoriere di illustrare il bilancio consuntivo 2011 e il preventivo 2012. Alla relazione del Tesoriere, seguirà quindi la votazione per la composizione del nuovo Consiglio Direttivo di Confapi, che una volta eletto, si riunirà per proclamare il nuovo Presidente.

Alle ore 18, la sala convegni sarà aperta al pubblico, per la relazione conclusiva di Pier Maria Mantelli e quindi l’ufficializzazione del voto relativo al nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Presidente. Come nel 2011, ospite d’eccezione sarà il Presidente nazionale di Confapi, Paolo Galassi, il quale farà il punto sull’attuale momento vissuto dalle piccole e medie industrie, per poi lasciare spazio agli interventi delle autorità, tra cui sono annunciati il sindaco di Piacenza Paolo Dosi, il Presidente della Provincia Massimo Trespidi e il Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Parenti. A chiudere la giornata sarà quindi il discorso d’insediamento del neo Presidente di Confapi Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.