Quantcast

Copra Elior e Rebecchi Nord si divideranno il Palabanca

Un Palabanca per due nella prossima stagione del volley piacentino. Entrambe le formazioni di punta del nostro movimento pallavolistico, la Copra Elior e la Rebecchi Nordmeccanica disputeranno il campionato 2012/2013 nell'impianto della Caorsana

Più informazioni su

Un Palabanca per due nella prossima stagione del volley piacentino. Entrambe le formazioni di punta del nostro movimento pallavolistico, la Copra Elior e la Rebecchi Nordmeccanica disputeranno il campionato 2012/2013 nell’impianto della Caorsana. Dopo la prima della Rebecchi in occasione della semifinale scudetto, i due patron Molinaroli e Cerciello hanno raggiunto un accordo per dividersi il salotto piacentino del volley. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata l’intesa che prevede anche novità nella gestione dell’impianto sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.