Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Dalla scuola ai laboratori della Cattolica per uno stage

Un’attività formativa consolidata ormai da anni è l’organizzazione, da parte dell’Ateno cattolico piacentino, di stage per giovani alunni degli Istituti di Istruzione Superiore del territorio piacentino e zone limitrofe

Più informazioni su

Sei gli studenti provenienti da vari Istituti Superiori, quali Liceo Colombini di Piacenza, Liceo Scientifico Tecnologico “Maserati” di Voghera e l’ITIS “Cesaris” di Casalpusterlengo, che hanno partecipato ad un stage organizzato nei laboratori degli Istituti di Microbiologia, Scienze degli alimenti e della nutrizione e Zootecnica dell’Università Cattolica di Piacenza, per approfondire la propria esperienza scolastica.

Un’attività formativa consolidata ormai da anni è l’organizzazione, da parte dell’Ateno cattolico piacentino, di stage per giovani alunni degli Istituti di Istruzione Superiore del territorio piacentino e zone limitrofe.

Nella foto, da sinistra: Beatrice Lucchelli, Martina Poggi, Giacomo Campagnoli, Giulia Bersani, Annalisa Milza, Gyorgi Dimtriev.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.