Quantcast

Domenica nel parco di Isola Gerola il II Equiraduno

Domenica primo luglio, nello stupendo parco Isola Gerola, è in programma il II equiraduno aperto a tutti i proprietari e non di cavalli. E’ invitata a partecipare la popolazione del territorio piacentino che ama la natura e gli animali

Più informazioni su

Domenica primo luglio, nello stupendo parco Isola Gerola, è in programma il II equiraduno aperto a tutti i proprietari e non di cavalli. E’ invitata a partecipare la popolazione del territorio piacentino che ama la natura e gli animali. Per tutti quelli che lo desiderano sarà possibile fare il battesimo della sella o un giro in carrozza. L’Isola Gerola è uno dei parchi più grandi, incontaminati e di inestimabile bellezza della provincia di Piacenza. Si estende dalle sabbie bianche della riva del Po fino al territtorio dei comuni di Villanova d’Arda e Busseto. Il parco è l’ideale per pic nic, passeggiate e soprattutto è un punto di notevole interesse per l’osservazione di numerose specie di uccelli. L’area circostante l’Isola Gerola sarà a disposizione per il parcheggio auto e camion trasporto equini. Sarà presente un punto di ristoro. Per informazioni telefonare a Marco al 328/7789958.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.