Quantcast

Ecco la notte dei piacentini. Il debutto delle Shopping Nights FOTO foto

Prima serata per i Venerdì Piacentini edizione 2012. In tanti ieri sera hanno affollato le vie del centro di Piacenza animate dalle iniziative e dai concerti delle Shopping Nights

Più informazioni su

Prima serata per i Venerdì Piacentini edizione 2012. In tanti ieri sera hanno affollato le vie del centro di Piacenza animate dalle iniziative e dai concerti delle Shopping Nights. 

In calendario eventi un po’ per tutti i gusti:  i concerti di Sara Velardo, le scatenate More Than Waves, Tonic Supersonic, ma la musica è stata l’unico filo conduttore dell’appuntamento, con esibizioni delle unità cinofile impegnate nelle zone terremotate, cena sotto le stelle, il mercatino dei libri di Bookbank, i giochi da tavolo di Orizzonte degli eventi.  

Quest’anno non mancherà la solidarietà. Nel corso delle cinque serate in programma fino al 13 luglio, i commercianti che aderiscono all’iniziativa devolveranno parte dell’incasso alla ricostruzione dell’asilo di Novi (Modena), distrutto dal terremoto. Il programma e’ pubblicato su www.venerdipiacentini.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.