Europei atletica, la corsa della Gentili si ferma in semifinale

Manuela Gentili non riesce a centrare la finale dei 400 ostacoli. L'atleta piacentina non è andata oltre il sesto posto nella semifinale dei campionati europei in corso a Helsinki

Più informazioni su

Manuela Gentili non riesce a centrare la finale dei 400 ostacoli. L’atleta piacentina non è andata oltre il sesto posto nella semifinale dei campionati europei in corso a Helsinki. L’azzurra, che ha corso la prima delle semifinali, è stata impegnata nella complicata prima corsia (in particolare nell’impianto di Helsinki, che ha rettilinei di 100 metri), dove riuscire a esprimere il meglio diventa difficile. Manuela si è battuta bene, ma il tempo finale, 57.03, non le ha permesso di piazzarsi meglio del sesto posto (vittoria all’ucraina Yarochhuk, 54.69, altre due atlete scendono sotto i 55 secondi). Eliminata. Davydova (Russia) vince la seconda semifinale in 54.68. Il 55.93 dell’irlandese Barr e’ l’ultimo tempo di accesso alla finale. (AGI) .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.